JALITE SEGNALETICA DI SICUREZZA FOTOLUMINESCENTE

La nuova JALITE AAA

La JALITE PLC ha il vanto di annunciare, dopo oltre due anni di ricerca e sviluppo, il lancio di una gamma onnicomprensiva riferita a una segnaletica di sicurezza fotoluminescente dalle prestazioni radicalmente migliorate.

È previsto che la JALITE AAA (Tripla A) stabilisca un nuovo standard in fatto di segnaletica per la sicurezza dei sistemi di guida verso la via della sicurezza, migliorando facilità di riconoscimento, leggibilità e durata. .

“Semplicemente Brillante”

I prodotti di sicurezza fotoluminescenti JALITE AAA sono stati migliorati ricorrendo alla tecnologia più moderna in grado di offrire le seguenti caratteristiche:

Una luminosità eccezionalmente elevata entro i primissimi minuti!

Segnaletica e indicazioni incredibilmente cospicue da poter essere scorte e lette nel buio più totale – ideali per l’impiego nell’ambito di applicazioni di salvataggio di vite!

Dalle prestazioni eccellenti – Il materiale JALITE AAA rimane più luminoso e per un lasso di tempo superiore rispetto ai materiali di Categoria A dell’Associazione Prodotti di Sicurezza Fotoluminescenti (P.S.P.A.). Sotto il profilo della luminanza la prestazione attesa ne è infatti superiore di 3-4 volte.

Migliorata tecnologia materiale – prestazione incredibilmente migliorata per quanto attiene gli aspetti relativi a logorio e invecchiamento.

Miglioramenti di grande rilievo per quanto riguarda le proprietà fisiche – con il risultato di avere prodotti più duraturi e di migliore qualità!

Prestazione Straordinaria!

Il grafico di fronte mostra che nella criticità che segue la caduta di corrente, i prodotti JALITE AAA – anche dopo brevi periodi di bassa attivazione dei livelli di luce – sono in grado di fornire proprietà che vanno ben oltre qualsiasi altro prodotto relativo ad applicazioni di sicurezza nel campo della fotoluminiscenza!

Tre volte la prestazione di luminanza della P.S.P.A. di Categoria A! P.S.P.A. (Associazione Prodotti di Sicurezza Fotoluminescenti) classifica i materiali in gruppi specifici, secondo i loro criteri di prestazione di luminanza. Per i prodotti di sicurezza si raccomanda come minimo la Categoria A.

Va oltre la DIN 67 510 Parte 4! DIN (Deutsche Norm) La specifica europea e i requisiti per criteri e standard di prestazione della luminanza sono coperti da DIN 67 510 parti 1-4.

Va oltre l’IMO A.752(18)! L’IMO(Organizzazione Marittima Internazionale) A.7532 (18) specifica la prestazione di luminanza minima per l’ambiente marino.